giovedì 13 agosto 2009

sciolgo le trecce e i cavalli...

...corrono
e le tue gambe eleganti
ballano...


Stamattina ero ferma con mio motorello ad un semaforo qualunque, tra la via nomentana e il sole, quando mi si affianca un tizio su uno di quegli scooteroni tamarri che occupano più spazio di un suv.


E' il classico tipo "sono tamarro, ma ho anche un certo stile", manica di camicia arrotolata su avambraccio tatuato, di colore indefinibile tra il pervinca e il bronzo (per dire, non come quel gran fico di Obama).


Mettiamo pure chè è il 13 di agosto e che, se voglio (e stamattina volevo), vado in ufficio con la gonnellina leggera e disimpegnata.


Non ci potevo credere, ma il tipo mi guardava le gambe, perso come quando i maschi si perdono in una partita di campionato.


Benedetto ragazzo, vabbè che sei rimasto solo a casa con moglie/fidanzata al mare ad aspettarti tutta unta e in trikini, che fa caldo e l'ormone soffre, e che con il sole qualunque gamba, di media lunghezza e di media fattura, può sembrare chissà che, ma chiudi almeno la bocca!


L'ho fulminato con lo sguardo di Trinity quando spara ai programmi-spia di Matrix. E lui che fa? con la faccia da culo, più culo che abbia mai visto, mi dice: <<lo sai che hai delle gambe eleganti>>.


...ELEGANTI!?


ma si può!?


(è il secondo post che finisce così, mi sa che ne faccio una categoria)

2 commenti:

  1. L'anno scorso vado in vacanza a Vienna e dintorni e faccio una puntata a Bratislava. Un freddo boia, ero vestita con jeans, maglietta, golf, giacca a vento, in un incrocio tra una vecchietta di montagna e una comare iraniana.
    E mi becco mica un vecchio bavoso sessantacinquenne come guida che comincia a sbavarmi addosso e che ad un certo punto mi chiede, parlandomi come un uomo, se voglio passare del tempo con lui quel pomeriggio? Eh già, io sono andata a Bratislava per stare con lui... Il vaff.. è stato immediato, e poi mi sono anche lamentata con i suoi capi.
    Ma come si può?

    RispondiElimina
  2. Benvenuta su splinder. E grazie per essere passata dalle mie parti.

    RispondiElimina