giovedì 28 aprile 2011


Quale credibilità può avere una che ha appena finito di dire che c'ha il culo grosso e che da adesso, qualunque cosa succeda, solo cibi sani e sport, si gira, vede il cioccolato (quello dei baci) che ha ricevuto in regalo da un ammiratore segreto (del piano di sotto), lo mangia (tutto, e sono almeno 200 g) e sostiene (serena e convinta) che il cioccolato, quello fondente, mangiato prima di pranzo però, non fa ingrassare, anzi fa benissimo al metabolismo.
Sono tutta chiacchiere e distintivo.
E mi sta venendo pure un bubbone sul mento.
E me lo sono meritato.
Ecchecazz.

17 commenti:

  1. ti verrà pure un pustolone sulla coscienza, aspettatelo .

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per le parole di conforto, eh!
    Un ipocrita "non fa niente, non ti preoccupare" no?

    RispondiElimina
  3. quante storie per 200 grammi e qualche brufolo.
    manco fossero 200 grammi di burro di cacao.

    [eppoi questo aneddoto dimostra che il culogrosso ce l'hai solo nella tua testa: l'ammiratore nonsegreto apprezza].

    RispondiElimina
  4. Ti credo p...ma il "Bacio Perugina" non è assimilabile ad una tavoletta di buono/ottimo "cioccolato fondente" (cacao >= 70%) propriamente detta e del quale mi sentirei di confermare le migliori caratteristiche ("cibo degli dei")...Bacio_Perugina...sotto la placcatura fondente ci stanno altre cose...come ad esempio il latte in polvere...

    200 g di Baci Perugina sarebbero un cimento troppo arduo per me...non tanto per il cioccolato ma per tutte quelle citazioni tradotte in quattro lingue...

    RispondiElimina
  5. Qlo:
    l'ammiratore, secondo me, è "nu poc strunz". Mi regala sempre roba da mangiare. Mo' due sono le cose, o pensa che sono troppo magra, o cerca di rendere il mondo a sua immagine (non dico chiatto, ma con una panza di tutto rispetto).

    Qyrano:
    Grazie per la fiducia, Q.
    Il bacio è sempre un apostrofo rosa tra le parole "te possin'ammazzà"

    RispondiElimina
  6. omo de panza, omo de sustanza.
    secondo me cerca più semplicemente di attirarti con la dolcezza.
    non me lo vedo a regalarti del salmone affumicato.

    RispondiElimina
  7. Non mi offenderei, per il salmone dico.
    Anzi.
    Di fronte ad una adeguata quantità di salmone scozzese (quello rosso) potrei cedere, la verità.

    RispondiElimina
  8. Non mi offenderei, per il salmone dico.
    Anzi.
    Di fronte ad una adeguata quantità di salmone scozzese (quello rosso) potrei cedere, la verità.

    RispondiElimina
  9. [Eh...se sapesse del pane-e-pomodoro o della torta-di-mele-con-la-crema-calda...puro sarebbe s-p-a-c-c-i-a-t-a...certo che come "anonimo" uno di cui si conosce il piano e lo stato di forma...(?!) :-)]

    RispondiElimina
  10. Quelli sono segreti s e g r e t i s s i m i , Q.
    La zitellagine di puro è nelle tue mani, mi raccomando.

    RispondiElimina
  11. quello che tutte vogliono: essere stupite.
    altro che baci perugina.
    salmone.
    [che fatica, però, fare i corteggiatori. peggio che lavorare].

    RispondiElimina
  12. la tua zitellaggine (co due g) è protetta come patrimonio dell'umanità dall'unesco
    !
    V

    RispondiElimina
  13. Qlo
    Epperò ne vale la pena...qualche volta.
    e ja!

    Anonimo:
    sulle g c'hai ragggione
    però, pure tu "si nu poc' strunz", senz'offesa.

    RispondiElimina
  14. qualche volta sì, la verità.

    [mi sa che si è svaporato un post].

    RispondiElimina
  15. l'ho svaporato io, volontariamente.
    era una poesia di cummings, somewhere I have never travelled.
    poi mi era sembrato una scemità metterlo sul fattapposta.

    RispondiElimina
  16. :) fa piacere sapere che non sono sola in questa mia schizofrenia tra l'andare a correre e lo scofanarmi una torta di pasticceria! e mentre mangio ho un sacco di giustificazioni, sono una donna piena di personalità, che mi importa di un paio di chili in più! e mentre corro mi immagino magra, atletica e sexy...

    RispondiElimina