martedì 18 agosto 2009

sensazioni...

Le sacrosante rivendicazioni estive delle femmine provocano  nel maschio l’inconfondibile urticante sensazione di avere un gatto aggrappato ai coglioni. E questo si sa.


E’ vero pure che –  metti il caso nel contesto “old babbion’s” di una piscina termale –  la presenza del maschio (uno che non ti piace, è ovvio) e le sue testosteroniche, quanto inutili, esternazioni provocano nelle femmine la stessa fastidiosa sensazione della scoperta di un pelo incarnito che neppure la pinzetta più esperta riesce ad estirpare. E più provi ad eliminarlo, più il pelo si mette in mostra, anche perché nel frattempo si è circondato dell’aureola rossastra di una pustola sanguinolenta che si ingrossa ad ogni ulteriore disperato tentativo di epilazione.


L’unica salvezza è continuare a sorridere dall’alto del tuo costume nuovo (mutanda modello brasiliana) e sperare nell’intervento di un eritema o della signora grassa dell’asciugamano accanto.


E, intanto, tu pensi ad una cosa sola, l’unica veramente importante, il motivo stesso della tua esistenza, l’imperativo categorico: drena e tonifica!

2 commenti:

  1. "Old Babbion's", eh?
    No, perchè.... io ti leggo, sai ?
    Ti chiedo ufficialmente il permesso di continuare a farlo.
    (Anche se credo di non appartenere ancora alla categoria)
    Baci
    Du

    RispondiElimina
  2. certo che puoi, oldfred :), anzi devi!
    old babbion's non ha ovviamente a che fare con l'età, ma è una condizione dell'anima...e io ero old babbion forse già a 15 anni!
    anzi, guarda come sono diventata brava, ti aggiungo alla lista amici (oddio, ci provo, non assicuro il risultato, sono ancora un po' broccola co 'sto coso). baci. lisabetta

    RispondiElimina